Buongiorno Italia

Ed. Note: From today LinkedIn is now available in Italian, the sixth language version of the site in addition to English, French, German, Spanish and Portuguese. Existing members can access the Italian version of LinkedIn here while new members can sign up here. Here are a few words from Kevin Eyres, who manages our European operations.

Siamo consapevoli che è di fondamentale importanza stringere relazioni nell’ambito professionale. Nel condurre affari, è sempre stato istintivo voler avere relazioni professionali con persone che conosci e di cui ti fidi. Questo è un concetto internazionale essenziale per il business e l'Italia non fa eccezione a questa regola. Oggi, con il lancio della versione italiana di LinkedIn, diventa ancora più semplice per i professionisti italiani gestire online le relazioni professionali e migliorare così la collaborazione tra professionisti.

In Italia, il numero di professionisti iscritti a LinkedIn raggiunge quasi un milione. Lo spirito imprenditoriale degli italiani è in perfetta sintonia con quello di LinkedIn.  Per la risposta appropriata o per il suggerimento adeguato da parte di persone affidabili, LinkedIn si rivela uno strumento perfetto. Infatti, ti consente di metterti in contatto direttamente con altri professionisti che possono condurti al posto giusto.

Con un sempre più crescente numero di italiani online, LinkedIn è il posto dove puoi collegarti a una rete locale di contatti fidati e dove puoi avere accesso a un numero illimitato di collegamenti in Europa e altrove. Sia che tu stia cercando di favorire la tua crescita aziendale o cercando di dare slancio alla tua carriera, partirai sempre in vantaggio.

Ci auguriamo che i nostri attuali membri continuino ad apprezzare il nostro servizio e siamo impazienti di dare il benvenuto a nuovi membri di lingua italiana, sia in Italia che nel mondo.

--

Nota per il redattore: Gli utenti già iscritti possono accedere alla versione italiana di LinkedIn cliccando qui e i nuovi membri possono effettuare l'iscrizione qui.